Tutte le notizie

INCONTRO CON L’UFFICIO DI PIANO DEL PUG DI UGENTO - 13 giugno 2018

Sabato, 09 Giugno 2018.
L'Ufficio di Piano, con la presenza dei consulenti Prof..ssa Arch. Francesca Calace, Arch. Adriano Spada, dell'Avv. Alberto Grimaldi nonchè dell'Arch. Nicola Pacella Coluccia Responsabile del IV Settore, incontra quanti hanno interesse e/o sono portatori di interessi al fine di dare/avere chiarimenti sulle istanze presentate.

AVVISO SULLE CONCESSIONI DI SUOLO DEMANIALE A SCOPO COMMERCIALE

Venerdì, 01 Giugno 2018.
Si avvisano tutti gli operatori commerciali interessati che è indispensabile perfezionare le proprie domande anche con le procedure demaniali.
AVVISO PUBBLICO c.d.m.corridoi di lancio

Venerdì, 01 Giugno 2018.
BANDO PER L’ASSENTIMENTO DI TRE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME PER ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE IDROSCIATORIE E NOLEGGIO NATANTI - scadenza 15 giugno 2018
INCONTRO PARTECIPATO PER LE AZIONI AMBIENTALI IL PARCO NAVIGABILE DI UG...

INCONTRO PARTECIPATO PER LE AZIONI AMBIENTALI "IL PARCO NAVIGABILE DI UGENTO"- RETE ECOLOGICA REGIONALE

Venerdì, 01 Giugno 2018.
La Regione Puglia punta alla valorizzazione delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche della nostra regione con un obiettivo: migliorare la qualità della vita riappropriandosi di spazi spesso dimenticati e decontestualizzati. Un investimento per uno sviluppo maturo ed ecosostenibile partendo dalla tutela dell'esistente e delle biodiversità.
<<  83 84 85 86 87 [8889 90 91 92  >>