Dialoghi sinceri tra le pieghe di un Cor Cordis

• Data: Da da 10.06.22
  • Concerto musica e voce

BALLETTO DEL SUD - Spettacolo di Teatro Musica e Danza sul mito antico ideato per la consegna del premio Zeus 2020- premio internazionale di archeologia- III annualità- Ugento

• Data: da 12.09.20 - 12.09.20
  • Indirizzo:
  • Premio Zeus 2020 - premio internazionale di archeologia - III annualità - Città di Ugento.
CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2021 - 2022

• Data: da 07.12.21 - 06.01.22
  • Un fitto programma di iniziative e proposte per grandi e piccini, volte ad animare ed allietare il periodo delle Festività Natalizie, quello che l'Amministrazione di Ugento, Assessorato ai Beni e alle Attività Culturali,Promozione Turistica e Spettacolo propone in collaborazione con le Associazioni del Territorio.
Cor Cordis Four - Concerto del musicista salentino Francesco del Prete -

• Data: da 12.07.21 - 12.07.21
  • Indirizzo:
  • Francesco del Prete , eccellente violinista salentino presenta il suo ultimo progetto discografico - COR CORDIS - Lunedì 12 Luglio alle ore 21.00 in Piazza San Vincenzo a Ugento.
Giornata Nazionale dei BORGHI AUTENTICI - Comune di Ugento -

• Categoria: Eventi | Danza | Sagre e fiere | Mostre e mostre mercato | Musica | Teatro e opere
  • Data: Da da 29.09.19
  • Indirizzo:
  • Domenica 29 settembre la Giornata Nazionale dei Borghi Autentici d'Italia che coinvolge 40 territori dal Piemonte alla Sicilia, si preannuncia particolarmente ricca di attività all'insegna della lentezza e del saper fare.
I Luoghi d'allerta a Ugento

• Data: Da da 15.07.22
La Notte della Taranta - Festival itinerante - 17 Agosto - Piazza San Vincenzo

• Data: da 17.08.21 - 17.08.21
  • Indirizzo:
  • "La Notte della Taranta" è il più grande festival d'Italia e una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa. Si svolge in Salento ed è dedicato nello specifico alla riscoperta e alla valorizzazione della musica tradizionale salentina e alla sua fusione con altri linguaggi musicali, dalla world music al rock, dal jazz alla musica sinfonica.

Link visualizzazione Consiglio Comunale in streaming del 22.10.2021

• Data: da 22.10.21 - 23.10.21