Tutte le notizie

avvio dello sportello telematico S.U.A.P.

Tutte le notizie

Mercoledì, 12 Novembre 2014.
AVVISO AGLI UTENTI Il Comune di Ugento ha istituito lo Sportello Telematico Unificato, secondo quanto previsto dal D.P.R. 160/2010. Pertanto ogni istanza, comunicazione e relativi allegati dovranno essere presentati esclusivamente in modalità telematica all'indirizzo http://sportellotelematico.comune.ugento.le.it Dal 15 Novembre 2014 non sarà più possibile, pertanto, presentare in formato cartaceo né direttamente al protocollo né con invio per posta o per fax la documentazione riguardante tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di un'attività produttiva e di prestazione di servizi, compresi quelli relativi alla realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi comprese quelle di cui al D.Lgs. n. 59/2010. Ne deriva che le pratiche presentate in modalità cartacea, dal 15 novembre 2014 sono irricevibili e quindi non producono alcun effetto giuridico.

Comunicazione agli utenti

Tutte le notizie | La Polizia Municipale vi informa

Venerdì, 07 Novembre 2014.
Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 07.11.2014 è sta attivata la casella di posta elettronica istituzionale del Comando di Polizia Locale. Pertanto qualsiasi segnalazione o richiesta potrà essere inviata al seguente indirizzo mail: polizialocale@comune.ugento.le.it
<<  131 132 133 134 135 [136137 138 139 140  >>