Tutte le notizie

Collocazione DAE defibrillatori semiautomatici

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 20 Luglio 2017.
L’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili ha inteso contribuire fattivamente a promuovere, nel rispetto della normativa vigente, la formazione di alcuni cittadini e soggetti operanti nelle Associazioni Sportive e di volontariato del territorio ugentino.Tra le priorità del programma amministrativo di questa Amministrazione Comunale figura la Salute Pubblica, nonché la promozione dello svolgimento in sicurezza delle attività sportive; pertanto si è ritenuto opportuno favorire la distribuzione dei dispositivi salva – vita in quei luoghi che registrano un maggior flusso di cittadini e che, per loro destinazione d’uso, sono abitualmente più popolati.Per tali motivazioni l’Amministrazione Comunale ha inteso offrire un importante contributo alla sicurezza dei cittadini con l’acquisto di sei defibrillatori semiautomatici, i quali insieme ad altri quattro defibrillatori semiautomatici già precedentemente assegnati contribuiscono alla copertura di tutte le strutture sportive presenti in Città, garantendo una maggiore sicurezza e permettendo interventi tempestivi in caso di necessità.
<<  102 103 104 105 106 [107108 109 110 111  >>