Animazione grafica

Treno della Memoria 2024 - riapertura dei termini

SONO RIAPERTI I TERMINI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO Scadenza domande: ore 12:00 del 25.01.2024

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo:
protocollo.comune.ugento@pec.rupar.puglia.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDI' 25 GENNAIO 2024
Se il numero delle domande pervenute entro la scadenza sarà superiore ad UNA si procederà al sorteggio, che avverrà alle ore 12:30 del giorno giovedì 25 gennaio 2024.

Opzioni di stampa:

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

La Polizia Municipale vi informa
Giovedì, 02 Maggio 2024
ABITATO DI GEMINI  (Via della Repubblica e Via 11 Febbraio) -  LUNEDI’ 6 MAGGIO 2024 dalle ore 09.00 – alle ore 17.00
DONA IL 5 X MILLE AL TUO COMUNE

Solidarietà sociale
Giovedì, 02 Maggio 2024
L'AIUTO PIU' VICINO - SOSTENIAMO LE PERSONE E LE FAMIGLIE DEL NOSTRO COMUNE

Notizie: vedi tutto »

Bacheca

acheca: vedi tutto »