Animazione grafica

In allegato la prima uscita del 2023 del Periodico

AUSENTUM - L'informazione al cittadino

Carissimi concittadini,

ritorna il periodico Ausentum, con lo scopo di informare i cittadini e renderli partecipi dell’azione amministrativa del Comune di Ugento. Poche le pagine a disposizione per raccontare quanto è stato fatto in quest’ultimo periodo tra opere visibili, come l’ammodernamento dei plessi scolastici riportati in copertina, ma anche quelle invisibili come gli espletamenti burocratici per consentire l’avvio di importanti opere pubbliche destinate ad elevare la competitività territoriale e migliorare la qualità della vita.

Ausentum è in distribuzione in queste ore e arriverà a breve nelle vostre case. Intanto vi lasciamo qui una copia digitale che sarà sempre consultabile attraverso il sito istituzionale del Comune di Ugento. A tal proposito, mi preme annunciare che a breve il portale sarà interessato da un importante restyling e Ausentum troverà il suo spazio per continuare ad informare anche online i cittadini su ciò che accade all’interno della nostra città, disseminando notizie vere in contrapposizione a quelle false o edulcorate.

Grazie e saluti,
il sindaco

Documenti allegati:
Opzioni di stampa:

DONA IL 5 X MILLE AL TUO COMUNE

Solidarietà sociale
Giovedì, 02 Maggio 2024
L'AIUTO PIU' VICINO - SOSTENIAMO LE PERSONE E LE FAMIGLIE DEL NOSTRO COMUNE

Aperture straordinarie Ufficio Elettorale

Tutte le notizie | Elezioni
Venerdì, 26 Aprile 2024
Comunicazione di apertura straordinaria dell'Ufficio elettorale per la presentazione delle candidature al Parlamento Europeo.

Notizie: vedi tutto »

Bacheca