SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO PIENO DI "OPERATORE DI VIGILANZA POLIZIA LOCALE” – CAT. C1

Scheda di dettaglio

E' indetta una selezione pubblica per titoli e prova orale, finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali a tempo determinato (tempo pieno e/o parziale) di "Operatori di vigilanza di Polizia Locale" – Categoria C1, presso il Comune di Ugento (Le). La graduatoria finale di merito potrà, altresì, essere utilizzata per il reclutamento durante il periodo estivo degli agenti c.d. stagionali.

SCADENZA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 28 GIUGNO 2023 ORE 12.00

LO SCHEMA DI DOMANDA E' DISPONIBILE SUL SITO