SERVIZIO NAVETTA VERSO IL CIMITERO COMUNALE

Si informano i cittadini che per il giorno del  2 novembre è stato attivato un servizio di trasporto gratuito per andare incontro alle esigenze delle persone più anziane o prive di mezzi propri che vogliono recarsi al cimitero per la Commemorazione dei Defunti.

🚌 Il servizio navetta sarà disponibile dalle ore 8.00 alle 17.00 secondo le modalità indicate nella locandina allegata.

ℹ️ Per prenotare e o ricevere ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 3402372420 o 3287512199.

ℹ️ Con l’occasione si avvisa, inoltre, la cittadinanza che il cimitero comunale dal 31 ottobre al 2 novembre osserverà il seguente orario di apertura: 8.00 – 17.00.

Salvatore Chiga

Documenti allegati: