LA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERA N°. 17 DEL 30/01/2019 HA APPROVATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE -COMUNE-CAF - PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO “BONUS TARIFFA SOCIALE” RELATIVO ALLE DOMANDE DI BONUS ENERGIA, GAS E IDRICO

La gestione del servizio da parte dei CAF convenzionati ha come finalità principale la prospettiva di consentire ai cittadini di avere la massima assistenza nella materia, attraverso l’esistenza di una pluralità di punti di accesso per l’invio telematico delle pratiche di cui trattasi.

I CAF operanti sul ns. territorio, interessati allo svolgimento del servizio, possono inoltrare richiesta, all’Ufficio servizi Sociali del Comune, per la sottoscrizione della convenzione.