Istruzioni sull'Imposta di Soggiorno in vigore dal 01/01/2024

L'imposta di soggiorno, adottata dal Comune di Ugento (in base alle disposizioni previste dall'art. 4 del Decreto Legislativo n. 23 del 14 marzo 2011), è entrata in vigore dal primo gennaio 2012.

Istruzioni sull'Imposta di Soggiorno in vigore dal 01/01/2024

Al fine di permettere un corretto censimento delle strutture ricettive e una corretta identificazione dei soggetti tenuti al versamento, dal 2024 non sarà più possibile gestire l'imposta di soggiorno in modalità cartacea.

I gestori delle strutture ricettive sono tenuti, quindi, a ottenere obbligatoriamente le credenziali per la registrazione della propria struttura nel sistema applicativo messo a disposizione dal Comune, TOURIST TAX, all’indirizzo: https://tourtaxmain.servizienti.it/TourTaxFO/?c=L484 registrando il numero delle presenze, i dati anagrafici del turista, data di arrivo, data di partenza e altri dati.

Per visionare le nuove tariffe, determinate con delibera n. 341 del 07/12/2023, cliccare sul link sottostante

CONTATTI:

Mail:ufficiotributi@comune.ugento.le.it