Integrazione di servizi digitali offerti dal Comune di Ugento in AppIo

Il Comune di Ugento è in AppIO! AppIO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e...

Integrazione di servizi digitali offerti dal Comune di Ugento in AppIo

Il Comune di Ugento ha integrato in AppIO il servizio Ugento ti informa e i seguenti servizi di pagamento :

- Carta di identità cartacea rilascio e rinnovo;

-Trasporto scolastico;

-Contributo di costruzione;

-Pagamento sanzione amministrativa;

-Mensa scolastica;

-Violazioni Codice della Strada;

-Carta di identità elettronica;

-Celebrazione matrimoni civili;

-Diritto fisso separazione e divorzio

Per accedere ai servizi indicati, dopo aver installato l'AppIO  digitare:  Servizi--> Locali--> nella sezione "cerca un ente" inserire "Ugento".

Dalla pagina del comune di Ugento, cliccando sulle differenti voci e su "visita il sito", si potrà accedere direttamente dal proprio smartphone ai servizi suindicati.