IL PIANO URBANISTICO GENERALE DEL COMUNE DI UGENTO

In data 15 Aprile 2016 è stato presentato alla cittadinanza l'Ufficio di Piano del PUG del Comune di Ugento che si occuperà, in questa fase, di avviare le attività di consultazione con la cittadinanza ed i portatori di interesse.

A tal fine sono disponibili in formato doc e pdf in allegato alla presente comunicazione:

• il questionario utile per avere informazioni sulle criticità del territorio e sulle proposte da adottare nel Piano Urbanistico Generale di Ugento
  • il modulo di richiesta audizione con l'Ufficio di Piano del PUG