Convocazione Terza Commissione Consiliare Permanente per il giorno 228 dicembre ore 12.30

Si avvisa la cittadinanza che per il giorno 28.12.2022 è convocata la Terza Commissione Consiliare Permanente

La seduta si svolgerà  il giorno mercoledì 28 dicembre alle ore 11:30, presso l’Ufficio del Sindaco della sede municipale temporaneamente trasferita in V. Acquarica.

In allegato alla presente comunicazione l'ordine del giorno contenente le proposte che verranno portate all'attenzione della Commissione.