Comunicazione di sospensione delle manifestazioni giusto Decreto Legge 221/2021 “Festività”

Di seguito la nota del Sindaco Chiga e dell'Assessore allo spettacolo Anna Chiara Congedi relativa alla sospensione e al rinvio degli eventi programmati per le festività natalizie.

Con la presente, ai sensi di quanto disposto dal Decreto Legge 221/2021 “FESTIVITÀ” che, fino al 31.01.2022 in materia di eventi e feste all’aperto, prevede che:
“sono vietati gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che implicano assembramenti in spazi all’aperto”
si comunica che sono sospese (a data da destinarsi) le manifestazioni in calendario del:
• 28 dicembre 2021 -ore 10.00 presso Area Verde – Nuova Ugento “L’albero che doveva essere proprio così” di Yuval Zonner -Letture e Laboratori nell’ambito del progetto “Leggi per sfogArti” promosso da Granelli di Sabbia;
• 29 dicembre 2021 - ore 20.30 presso ex Chiesa Santa Filomena, spettacolo teatrale “Club27”;
• 30 dicembre 2021 – ore 18.00 presso Zona Fitness Gemini, spettacolo teatrale “Un cuore a pedali”;
• 30 dicembre 2021 -ore 10.00 presso Area Verde – Nuova Ugento “La mia mano” di Fuad Azziz -Letture e Laboratori nell’ambito del progetto “Leggi per sfogArti” promosso da Granelli di Sabbia;
• 30 dicembre 2021 -ore 19.00 presso Ugento -Chiesa Cattedrale, spettacolo teatrale “Don Tonino. La bellezza salverà il mondo”, a cura di Indisciplinati Cooperativa Sociale;
• 5 gennaio 2021 ore 18.00 presso Zona Fitness Gemini “Aspettando la Befana” a cura della ProLoco Gemini- T. S. Giovanni- Torre Mozza “Beach” (già calendarizzata per il 18 dicembre e rinviata per condizioni meteo avverse)
Gli eventi sono da considerarsi rinviati e verranno recuperati non appena la situazione permetterà di farlo.
Cordiali Saluti
Ugento, lì 28 dicembre 2021