BANDO DI GARA mediante procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1° Stralcio funzionale.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che è bandita la gara - procedura aperta, per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale. CUP: F92F18000020004 - CIG: 763862371BL'importo a base di gara è pari ad € 235.180,14, di cui € 229.133,08 Importo netto lavori soggetto a ribasso ed € 6.047,06 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; le modalità di valutazione delle offerte sono riportate nel disciplinare di gara,La gara è svolta in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement dell SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it  Sulla medesima piattaforma sono pubblicati il bando integrale, il disciplinare di gara e la restante documentazione di gara. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sono le ore 12:00 del giorno 29 ottobre 2018.

F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO