BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI E/O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI UGENTO (L. R. n.10/2014 e s.m.i.). SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 11/11/2016

CITTA’ DI UGENTO
Provincia di Lecce

Assessorato alle Politiche Sociali

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

E’ indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014 e s.m.i., BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell’ARCA SUD-SALENTO (ex I. A. C. P.) della provincia di Lecce, disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di Ugento, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.
I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio di E. R. P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda al Comune di Ugento su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.
Il modulo di domanda di partecipazione unitamente al bando di concorso integrale possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.ugento.le.it – o ritirati presso le sedi delle ORGANIZZAZIONI SINDACALI TERRITORIALI.
La domanda, corredata dalla fotocopia di un documento valido d’identità dell’intestatario, dovrà pervenire per posta, con lettera raccomandata A/R, oppure consegnata a mano, al seguente indirizzo e con la seguente intestazione:
COMUNE DI UGENTO – UFFICIO PROTOCOLLO –
DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO –
entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del
presente bando all’Albo Pretorio on line del Comune, cioè entro il 11/11/2016

LE DOMANDE PRESENTATE DOPO LA SCADENZA DEL PREDETTO TERMINE SARANNO ESCLUSE DAL CONCORSO.

Ogni utile informazione potrà essere richiesta presso la sede dei Servizi Sociali – Via Mons. Zola, n. 35 – tel. 0833.557102-104 – nei giorni di apertura al pubblico.