News Letter SETTEMBRE

Settembre News

Proroga Iscrizione alla Scuola dei Bollenti Spiriti

SCADENZA 30 SETTEMBRE

La Scuola di Bollenti Spiriti è un’iniziativa della Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Cittadinanza Sociale, e dell'ARTI, promossa nell’ambito del nuovo Piano d'azione Bollenti Spiriti 2014 - 2015.

La Scuola di Bollenti Spiriti forma nuove figure professionali dedicate all'attivazione di progetti di sviluppo locale e di animazione di comunità attraverso il coinvolgimento dei giovani pugliesi.

10 posti nei Vigili del Fuoco.

E' indetto un concorso pubblico, per esami, a 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco

SCADENZA 25 SETTEMBRE

1.748 volontari in ferma prefissata di un anno nella Marina Militare

Pubblicato il Bando di reclutamento, per il 2015, di 1.748 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina Militare.

Corso "Responsabile Marketing Strategie Commerciali Vendita online

L'ASSRI, Azienda speciale della Camera di Commercio di Lecce, realizza un corso gratuito per "Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti e servizi web strategist" dalla durata di n. 300 ore (n. 200 ore di lezione e 100 ore di stage).

L’Associazione Scuole e Lavoro di Casarano (LE) organizza il seguente corso di formazione professionale “Tecnico di elaborazione del materiale editoriale, ideazione, disegno e controllo del progetto” finanziato dalla Provincia di Lecce.

Cantieri teatrali Koreja: Formazione Progetti Extra

FORMAZIONE PROGETTI EXTRA

LABORATORI TEATRALI PRATICA IN CERCA DI TEORIA Laboratori per allievi attori

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale per allievi attori dai 18 anni in su.

Il periodo di svolgimento va dal 20 Ottobre 2014 a fine Maggio 2015 e prevede due incontri alla settimana, il Martedì e il Venerdì, dalle ore 18 alle 21.

Il percorso formativo si concluderà con un saggio dimostrativo del lavoro svolto. Il laboratorio è rivolto ad un massimo di 25 iscritti, con un costo di partecipazione mensile di € 80,00 ed una quota d'iscrizione di € 20,00. Tutti gli interessati sono invitati all'incontro di presentazione del laboratorio Lunedì 13 Ottobre alle ore 17.

Per gli allievi dai 13 ai 17 anni il laboratorio si svolgerà da Ottobre 2014 a Maggio 2015 con un solo appuntamento a settimana dalle ore 16 alle 19 in un giorno da concordare con i partecipanti. Il costo mensile in questo caso è di € 50 con una quota di iscrizione pari a 15 €.

Martedì 14 Ottobre alle ore 16 tutti gli interessati sono invitati a partecipare all'incontro preliminare con lo staff di Koreja, nel corso del quale sarà anche definito il calendario degli appuntamenti. Per comunicare la propria intenzione di partecipare ad uno dei laboratori occorre inviare entro il 9 ottobre 2014 una mail ad Antonio Giannuzzi -antonio@teatrokoreja.it - indicando i propri dati anagrafici e un recapito telefonico. Insieme a questi dati si richiede venga allegata alla mail una breve descrizione delle motivazioni che spingono a partecipare al laboratorio ed un elenco delle eventuali esperienze teatrali svolte in passato.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo 0832-242000/240752, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.

Documenti e link