INCONTRO PUBBLICO - PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE " INFO-POINT UGENTO 2020"

Il Comune di Ugento intende candidare una proposta progettuale dal titolo: INFO-POINT UGENTO 2020 per il potenziamento e la qualificazione dell’Info-point turistico di Ugento appartenente alla rete regionale. Al fine di avviare un consapevole processo partecipativo e di coinvolgimento si invitano i potenziali portatori di interesse, associazioni, operatori commerciali, imprese e la cittadinanza tutta alla presentazione del richiamato progetto onde promuovere le riflessioni del caso e sollecitare eventuali proposte in merito.

INCONTRO PUBBLICO - PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE  INFO-POINT UGENTO 2020
  • Data:
    da 14.10.20 (h. 17.30) fino a 14.10.20 (h. 17.30)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento