Si avvisa che nella giornata odierna, alle ore 16:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertuta delle buste contenenti le domande/offerte candidate al:“BANDO PER L’ASSENTIMENTO DI TRE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME PER ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE IDROSCIATORIE E NOLEGGIO NATANTI”, pubblicato in data 01.06.2018, con riferimento ai LOTTI 1 e 2 – Località Torre San Giovanni e Torre Mozza con esclusione di quella in località Lido Marini in quanto non sono pervenute domande.
Si precisa che nel “BANDO PER L’ASSENTIMENTO DI TRE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME PER ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE IDROSCIATORIE E NOLEGGIO NATANTI”, pubblicato in data 01.06.2018, con riferimento al LOTTO 3 – Località Lido Marini (Ugento, LE), è stata riportato per mero errore materiale il numero di particella 100 invece di 544. La localizzazione era comunque correttamente specificata nel bando come “area compresa tra Ravezzo Beach e Zona Franca”.
L'Ufficio di Piano, con la presenza dei consulenti Prof..ssa Arch. Francesca Calace, Arch. Adriano Spada, dell'Avv. Alberto Grimaldi nonchè dell'Arch. Nicola Pacella Coluccia Responsabile del IV Settore, incontra quanti hanno interesse e/o sono portatori di interessi al fine di dare/avere chiarimenti sulle istanze presentate.
Indizione conferenza di servizi decisoria e asincrona ai sensi della Legge n. 241/1990 come modificata dal d.lgs. n. 127 del 30/06/2016 per domanda di autorizzazione per l'installazione o la modifica di un impianto di tele radiocomunicazione, ai sensi dell'articolo 44 del Decreto Legislativo 01/08/2003, n. 259.
REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA PER TELECOMUNICAZIONI DI CELLNEX ITALIA S.P.A. E CONTESTUALE INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO A SERVIZIO DELLA RETE DI TELEFONIA MOBILE DI WIND TRE S.P.A.
L’Amministrazione Comunale di Ugento, con Delibera di Giunta N.215, il 30.10.2020, ha approvato il Progetto proposto da AIRSA_Associazione Indipendente Ricerca Salute e Ambiente, che ha iniziato le attività nel mese di Novembre 2020.
E' STATO PUBBLICATO SUL PORTALE INPA IL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA ENERGY MANAGER- AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q. DA ASSEGNARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI C