CONCESSIONE GESTIONE DEI BENI MUSEALI E CULTURALI DI UGENTO.

Scheda di dettaglio

• C.I.G.: 80666076AD
  • Data acquisizione C.I.G.: 15.10.19
  • Data dell'atto: 07.11.19
  • Periodo: 07.11.19 - 27.11.19
  • Denominazione Stazione Appaltante: COMUNE DI UGENTO
  • Codice Fiscale Stazione Appaltante: 81003470754
  • Ufficio responsabile: Settore Affari Generali e Istituzionali
  • Responsabile procedimento: Tresca Alessandro
  • Tipologia di affidamento: Affidamento servizi e forniture
  • Soglia: Affidamento sotto soglia
  • Modalità di scelta del contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Gara deserta: No
  • Importo in Euro (€) di aggiudicazione: 0.00
  • Importo in Euro (€) delle somme liquidate: 0.00
  • Partecipanti singoli o non associati: Studio di Consulenza Archeologica | ORIONE SRL

Provvedimenti di esclusione e di ammissione:
Dati Commissione Giudicatrice:
Verbali di Commissione:

Chiarimenti

Chiarimento n. 1 - Considerato che al paragrafo 3 della lettera di invito, sezione Offerta Tecnica, si stabiliscono le norme redazionali del progetto, nello specifico “facciate non superiori a 100 (cento)”, SI CHIEDE voler definire se eventuali lettere di intenti e elaborati grafici e/o fotografici, presentati a corredo dell’offerta, devono intendersi conteggiati nel numero complessivo di pagine indicato (cento) o se, al contrario, possono considerarsi quali allegati.

Risposta a chiarimento n. 1 - Eventuali lettere di intenti e elaborati grafici e/o fotografici, presentati a corredo dell’offerta, devono intendersi conteggiati nel numero complessivo di pagine indicato (cento).

Chiarimento n. 2 - Si chiede di chiarire di chi è la proprietà del termine “Sistema museale di Ugento“ e/o “Sistema museale Ugento". Se l’immagine grafica coordinata del sistema è dell’attuale gestore o ceduta all’amministrazione a titolo gratuito o oneroso, se di quest’ultima è stata ceduta con tutti i diritti d’uso senza più pretendere a nessun titolo dalla stessa e da terzi.

Risposta a chiarimento n. 2 - Il termine “Sistema museale Ugento" e la relativa immagine grafica non sono di proprietà dell'Amministrazione.

Chiarimento n. 3 - Nell’art. 4 terzo capoverso del capitolato si richiede alla gestione della COMUNITY LIBRARY presso Palazzo Rovito di attenersi coerentemente al progetto Esecutivo approvato con delibera di Giunta Comunale n. 245 dell’ 8. 11. 2017. In virtù di quanto sopra si chiede copia dello stesso.

Risposta a chiarimento n. 3 - Pubblicata documentazione in "Documenti e link" (COMUNITY LIBRARY presso Palazzo Rovito - progetto Esecutivo approvato con Del. G. C. n. 245-2017 Parte 1^ e Parte 2^)

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.