AVVISO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO DECRETO LEGGE 30 aprile 2019, n. 34. MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA E PER LA RISOLUZIONE DI SPECIFICHE SITUAZIONI DI CRISI. Interventi per l'abbattimento delle barriere architettoniche in Via dei Cesari.

Scheda di dettaglio

DECRETO LEGGE 30 aprile 2019, n. 34

INTERVENTI PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA DEI CESARI.

Importo complessivo progetto € 90.000,00

Si RENDE NOTO, ai sensi del comma 1 dell’art. 8 del Decreto Direttoriale del 10 luglio 2019 – Contributi efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile in favore dei Comuni, che con decreto- legge del 30 aprile 2019, n. 34, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.173 del 25 luglio 2019, al Comune di Ugento è stato assegnato un contributo di euro 90.000,00, finalizzato, alla realizzazione di interventi di:

• efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell’illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili;
  • sviluppo territoriale sostenibile, ivi compresi interventi in materia di mobilità sostenibile, nonché interventi per l’adeguamento e la messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche. per l’adeguamento e la messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche;

che questa Amministrazione ha destinato alla realizzazione dell’intervento

“Abbattimento delle barriere architettoniche in Via Dei Cesari”.

Documenti allegati: