Bando di concorso del premio "Consiglio Comunale di Ugento" - a.s. 2023/2024

In allegato il bando di concorso contenente la disciplina del premio “Consiglio Comunale di Ugento” - anno scolastico 2023-2024, avente ad oggetto il tema “Percorso storico-culturale dalla Cripta del Crocefisso alla Cattedrale”

• Data: 19.01.24
  • Data di ultima modifica: 19.01.24

Il Consiglio Comunale del Comune di Ugento bandisce il concorso per l’assegnazione del Premio “Consiglio Comunale di Ugento” per l’anno scolastico 2023/2024.
Riservato ai bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia, alle classi 3 a,4 a, 5 a della Scuola Primaria e 1a, 2 a, 3 a della Scuola Secondaria di Primo Grado del territorio ugentino che presenteranno in gruppo o singolarmente elaborati sotto forma di tema, disegno, foto, video o quant’ altro relativamente al seguente tema, così come definito dal Presidente del Consiglio Comunale, con proprio atto, d’intesa con i capigruppo consiliari:
“Percorso storico-culturale dalla Cripta del crocefisso alla Cattedrale”

Categorie di notizie correlate: