XYLELLA FASTIDIOSA MISURE FITOSANITARIE OBBLIGATORIE URGENTI

IL SINDACO informa la cittadinanza ed in particolare tutti gli agricoltori o proprietari o conduttori di fondi, che la Regione Puglia con determinazione dirigenziale n.54/2015 ha ridefinito le aree interessate dalla Xylella fastidiosa. Pertanto, essendo il territorio di UGENTO RICADENTE NELLA "ZONA INFETTA", devono essere attuate obbligatoriamente e con URGENZA, le misure fitosanitarie, di cui negli allegati, per contrastare più efficacemente la diffusione della Xylella fastidiosa.