Piccolo è bello! I bandi della Regione Puglia per lo sviluppo di nuovi pacchetti turistici

UN SEMINARIO INFORMATIVO SULLE OPPORTUNITA' DEI BANDI DELLA REGIONE PUGLIA,  PER LO SVILUPPO DI PACCHETTI TURISTICI .

Giovedì 6 Luglio alle ore 18.30 presso HOTEL CLUB ASTOR - C.so Versilia- Torre San Giovanni - Ugento

L' Amministrazione Comunale di Ugento organizza un seminario informativo sulle opportunità del Bando della Regione Puglia in materia di Turismo. Il Bando si rivolge soprattutto a Piccole e Micro Imprese.