Manifestazione di interesse all’assegnazione di lotti per insediamenti produttivi in zona P.I.P. per la localizzazione di piccole e medie imprese industriali, semi industriali, artigianali e dei servizi.

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Ugento è dotato di una zona P.I.P. per gli insediamenti produttivi di tipo industriale, semi industriale, artigianale e ter­ziario, della estensione di circa 360.000 mq nella quale sono già insediate circa 20 Imprese industriali e artigianali. L’ubicazione di tali aree è ottimale in quanto contigua allo svincolo della Statale 274, Lecce – Santa Maria di Leuca.

L’Amministrazione Comunale allo scopo di promuovere e favorire lo sviluppo economico, produttivo ed oc­cupazionale della propria Comunità intende avviare una indagine al fine di accertare l'esistenza di una concreta partecipazione da parte di soggetti interessati ad investire nelle suddette aree per la realizzazione e/o il potenziamento della propria impresa.

I risultati dell’indagine saranno utili all'Amministrazione Comunale per acquisi­re elementi di valutazione e programmazione degli investimenti pubblici nella zona P.I.P. per completarla, renderla esecutiva e praticabile, ma anche per il dimensionamento di ulteriori spazi produttivi attrezzati ed eventualmente orientare le scelte del re­digendo strumento urbanistico generale (P.U.G.).

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata attraverso la compilazione della “scheda A” scaricabile dal sito istituzionale internet all’indirizzo: www.comune.ugento.le.it, dove sono richieste notizie sulle caratteristiche e tipologia delle imprese da insediare.

A tal fine,

SI INVITANO

i soggetti privati, le imprese, le associazioni o altri soggetti che svolgono o vogliano intraprendere attività produttive, alla presenta­zione di una manifestazione di interesse alla localizzazione nella zona P.I.P. di piccole e medie imprese industriali, semi industriali, artigianali e dei servizi, le stesse potranno essere presentate esclusivamente via Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all'indirizzo protocollo.comune.ugento@pec.rupar.puglia.it entro 30 giorni dalla data del presente avviso.

Il modello “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” può essere scaricato dal sito internet: www.comune.ugento.le.it.

Le ulteriori informazioni possano essere richieste al responsabile del procedimento Arch. Nicola Pacella Coluccia - tel. 0833/557225 - 0833/557239 - e-mail resp.urbanistica@comune.ugento.le.it.

Si precisa altresì che la manifestazione di interesse riveste carattere puramente ricognitivo e non assume valore vincolante né per l'Amministrazione Comunale, né per il sottoscrittore.