Animazione grafica

LOCAZIONE DI VALORIZZAZIONE DEL PARCO AGRARIO AVV. RENATO COCOLA - PROGETTO "CAMMINI E PERCORSI" - PRIMA CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA PER APERTURA PLICHI

Con riferimento al bando indicato in oggetto, si comunica che con determina del Responsabile del Settore Gestione del Patrimonio e Manutenzioni n. 361 del 17.05.2018 è stata nominata la commissione di gara la quale si riunirà in prima seduta, per avviare le operazioni di gara, in data lunedì 21 maggio 2018, alle ore 9.30, presso l’Ufficio del Sindaco del Comune di Ugento.

Notizie: vedi tutto »

Bacheca