CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 30 OTTOBRE 2017 ALLE ORE 16,00- SESSIONE STRAORDINARIA-SEDUTA PUBBLICA

SCUOLA PRIMARIA "ALDO MORO"-VIA GOLDONI-

ORDINE DEL GIORNO

BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2016. PRESA D’ATTO DELL’IRRILEVANZA DEI BILANCI DI TUTTE LE COMPONENTI DEL GRUPPO. PRINCIPIO APPLICATO CONCERNENTE IL BILANCIO CONSOLIDATO, ALLEGATO 4.4 AL D.LGS. 118/2011.

CONTENZIOSO #THYKE ENERGIE RINNOVABILI SRL #C/ COMUNE DI UGENTO. RICONOSCIMENTO DI DEBITI FUORI BILANCIO A SEGUITO SENTENZA SENTENZA TAR . n.00888/17