AVVISO PUBBLICO - PIANO COMUNALE DELLE COSTE

• Data: 20.09.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: NICOLA PACELLA COLUCCIA

si prega di scaricare il file in allegato per l'avviso completo.

NOTA BENE: per quanto riguarda l'altro AVVISO destinato ai:"AI TITOLARI DI CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI UGENTO" sia pubblicato sul sito istituzionale sia inviato ai singoli concessionari, per un refuso è stato indicato un numero telefonico errato, per cui si invitano coloro che ne avessero necessità, a telefonare al seguente: 0833/557225, corrispondente al Responsabile del Settore Urbanistica.

Ci si scusa per l'inconveniente.