Aggiornamento Albi Giudici Popolari Corti di Assise e Corti di Assise di Appello

Da oggi e sino al prossimo 31 Luglio i cittadini interessati possono presentare all'Ufficio Elettorale istanza per essere inseriti negli Albi dei Giudici Popolari delle Corti di Assise e delle Corti di Assise di Appello.

Di seguito l'avviso del Sindaco ed il fac-simile con cui produrre la relativa istanza.

Per ogni informazione a riguardo è possibile contattare l'Ufficio Elettorale, ai seguenti contatti: Telefono - 0833/557109 - e-mail: elettorale.comune.ugento@pec.rupar.puglia.it