Tutte le notizie

Comunicazione di avvio del procedimento di iscrizione d’ufficio nel reg...

Comunicazione di avvio del procedimento di iscrizione d’ufficio nel registro delle imprese della cancellazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) inesistente, revocato o scaduto.

Tutte le notizie

Martedì, 06 Dicembre 2016.
CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE COMUNICA a ciascuno per quanto di interesse e competenza, che in data 1.12.2016 è stata pubblicata nell'Albo Camerale della Camera di Commercio IAA di Lecce – Altri atti – la comunicazione di avvio del procedimento di iscrizione d’ufficio nel registro delle imprese della cancellazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) inesistente, revocato o scaduto. Unitamente alla comunicazione è stato pubblicato l'elenco delle imprese destinatarie della stessa, il cui indirizzo di Posta Elettronica Certificata, iscritto nel Registro delle Imprese, non risulta conforme alle disposizioni attualmente in vigore. La suddetta comunicazione di avvio procedimento è stata predisposta ai sensi dell'art. 8 della legge 241/90. Le imprese coinvolte potranno comunicare, tramite un'apposita pratica “ComUnica”, un nuovo indirizzo PEC regolare, attivo, univocamente riferibile all'impresa e non riconducibile ad un professionista. Decorso il termine di trenta giorni dall’affissione della comunicazione, il Conservatore trasmetterà al Tribunale di Lecce l'elenco delle posizioni per le quali siano emersi i presupposti per disporne la cancellazione, fermo restando la permanenza dell'iscrizione del soggetto nel Registro delle Imprese.

APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO PERMANENTE

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Venerdì, 02 Dicembre 2016.
Il Comune di Ugento in collaborazione con FORMED S.R.L.S.  comunica l'apertura di uno  Sportello Informativo Permanente . Gli scopi e gli orari nell'allegato.
<<  114 115 116 117 118 [119120 121 122 123  >>  
X
Torna su