Si informa la cittadinanza che nei giorni 31 dicembre 2025 e 1° gennaio 2026 sono in programma due concerti organizzati per celebrare le festività di fine anno con “Bar Italia” e l’arrivo del 2026 con “lo Zoo di 105”.
Per consentire lo svolgimento degli eventi in condizioni di sicurezza, si renderà necessaria una temporanea modifica della viabilità, con limitazioni al traffico e l’individuazione di apposite aree di sosta dedicate. I dettagli relativi alle strade interessate e ai parcheggi disponibili sono contenuti nell’ Ordinanza n. 264/2025.
L’Amministrazione comunale e il Comando di Polizia Locale sono consapevoli dei possibili disagi, in particolare per i residenti delle zone coinvolte e assicurano che saranno adottate tutte le misure utili a ridurre al minimo le criticità, garantendo al contempo l’accessibilità e la sicurezza.
Si invita la cittadinanza a vivere questi eventi come un momento di condivisione, serenità e spensieratezza, occasione per ritrovarsi insieme e accogliere il nuovo anno in un clima di festa e partecipazione.
Si confida nella collaborazione e comprensione di tutti, ringraziando anticipatamente i cittadini per il senso civico e lo spirito comunitario.