Info Point Ugento

Tipologia: Uffici

• Data di ultima modifica: 20.04.18

Telefono: 0833 555476
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo:   Piazza Adolfo Colosso, 5
C.A.P.:   73059
Località:   Ugento
Mappa:

Descrizione

L’ Info Point (ex Ufficio IAT) si trova in P.zza A. Colosso, 5 nel Centro Storico della cittadina, nei pressi del Municipio.

L’ ufficio offre al turista ma anche alla gente locale informazioni riguardanti :

• la città di Ugento e l’offerta turistica regionale;

• le carte turistiche, i monumenti, i luoghi naturalistici;

• le marine, gli alberghi, i ristoranti;

• le iniziative culturali e sportive;

• gli orari di pulman e treni

E ancora :

• Predisposizione di itinerari alla scoperta della penisola Salentina, tra arte Barocca, luoghi di culto, musei, siti archeologici, castelli e palazzi storici, borghi tipici, parchi e riserve naturali, aree marine, avvalendosi anche delle iniziative della Provincia di Lecce, della Regione e di altri Enti.

• Stampa di materiale informativo da internet su richiesta riguardante: manifestazioni folkloristiche, feste, sagre, fiere, eventi, mostre.

• Assistenza nella ricerca di disponibilità ricettiva ( indirizzi e recapiti di appartamenti in affitto, affittacamere, agriturismi ed altro).

• Assistenza al turista nei momenti di reclamo per disservizi.

• Prenotazioni escursioni ( a cavallo, trekking, grotte e fondali, in elicottero).

Ricevimento, Informazioni, Assistenza Ostello Diffuso Ugento.