Servizi di raccolta per le Amministrazioni Pubbliche.

L'Amministrazione Comunale, d'intesa con la Gialplast srl Taviano, per favorire la corretta separazione dei rifiuti e l'incremento della percentuale di raccolta differenziata, offre un servizio gratuito a tutte le Amministrazioni Pubbliche che intendono effettuare operazioni di dismissione di archivi, suppellettili materiali presenti in deposito. E' possibile contattare il numero verde Gialplast srl 800410472 o inviare una mail agli indirizzi. info@gialpast.it  e ufficioambiente@comune.ugento.le.it per concordare il giorno del ritiro e indicare le tipologie di rifiuti da conferire. Le operazioni di raccolta saranno effettuate a domicilio nei mesi di settembre e ottobre 2017.