Elezioni Politiche del 4 marzo 2018.Utilizzo locali scolastici per l'allestimento dei seggi elettorali.

Il Dirigente Scolastico comunica che, vista la comunicazione dello svolgimento delle elezioni politiche del 4 marzo 2018,  le attività didattiche saranno chiuse a partire dal primo pomeriggio di venerdì 2 marzo 2018 fino all'intera giornata di martedì 6 marzo 2018, nei seguenti plessi: edificio scolastico di piazza Immacolata, scuola primaria via G. D'annunzio di Ugento e scuola primaria di piazza Monumento ai Caduti di Gemini.