CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 21 GIUGNO 2017 ALLE ORE 16,30- SESSIONE STRAORDINARIA-SEDUTA PUBBLICA

IL CONSIGLIO COMUNALE SI TERRA' PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "ALDO MORO" - VIA GOLDONI- CON IL SEGUENTE

ORDINE DEL GIORNO

1)APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA: 'BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLE AREE URBANE E PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE AUTORITÀ URBANE IN ATTUAZIONE DELL’ASSE PRIORITARIO XII SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE' AZIONE 12.1 RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE DEL P.O.R. FESR- FSE 2014-2020 (D.G.R. PUGLIA N. 650/2017)