-AVVISO- LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE RIFERITI ALL’ANNO 2015, È STATA PROROGATA AL 25/09/2017

• Data: 15.09.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: UFFICIO SERVIZI SOCIALI

LE DOMANDE PERVENUTE DOPO IL TERMINE SOPRA INDICATO SARANNO AUTOMATICAMENTE ESCLUSE DALLE PROCEDURE ISTRUTTORIE

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della relativa modulistica (Bando integrale, modello di domanda e allegato 3) gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (Via Mons. L. Zola) – Piano I° o consultare il sito istituzionale www.comune.ugento.le.it (Percorso: Amministrazione trasparente-Atti amministrativi generali-link di riferimento: Elenco degli atti emanati dall’Ente –Avvisi pubblici).